Creare la Brand Identity di Plain Ink partendo da zero, delineare le strategie di Marketing e di Comunicazione della Onlus, e realizzare progetti di forte impatto per i temi di alfabetizzazione e dialogo Interculturale.
Far conoscere la realtà di Plain Ink al più vasto pubblico possibile creando un sito contenitore che possa raccogliere tutti i progetti della Startup permettendo di vendere i propri prodotti e di raccogliere i fondi necessari per la realizzazione di progetti sul campo. L’area di intervento iniziale di Plain Ink è stato in Italia attraverso pubblicazioni di dialogo interculturale per bambini e, all’estero, nella creazione di progetti di alfabetizzazioni in territori particolarmente critici come l’India e l’Afghanistan.
Dal lancio ufficiale nel Marzo del 2010, Plain Ink ha vinto innumerevoli Awards e Fellowship internazionali ottenendo importanti riconoscimenti tra cui il Premio per la Pace della Regione Lombardia, il Rolex Awards for Enterprise, The Intercultural Innovation Award e l’e-content Award.
Marketing Strategy
Brand Identity
Graphic Design
Web Design